La storia di Martin Arredo

Tappezziere Padova

Chiunque sia alla ricerca di una valida soluzione per eseguire un restyling della propria abitazione coniugando aspetti estetici e funzionali, può affidarsi a Martin Arredo di Padova. L’impresa è in grado di proporre idee vincenti per l’arredo sia per interni, sia per esterni. Fondata nel 1985, l’attività è gestita da Federico Martin insieme a sua moglie. Coadiuvati da un gruppo di lavoro sempre aggiornato sulle ultime tendenze di interior ed exterior design, l’azienda ha dimostrato di sapersi imporre sulla concorrenza lavorando con precisione e serietà. Il personale d’eccellenza lavora al fine di fornire sempre risposte concrete e personalizzate. 

La profonda conoscenza del settore e il costante aggiornamento permette a Martin Arredo Padova di proporre soluzioni sempre innovative e rispettose delle armonie di arredamento presenti in ogni location da trasformare. La professionalità dei titolari e dei collaboratori ha fatto sì che il metodo di lavoro potesse vivere sul costante equilibrio tra la profonda artigianalità unita alla più fervente innovazione: in questo modo l'azienda può rispondere alle crescenti e mutevoli richieste del cliente declinando l'offerta in modo poliedrico. 

La propensione verso l’innovazione tecnologica non trascura l'artigianalità delle lavorazioni. La fusione tra materiali moderni e sapiente manualità garantiscono risultati d'eccellenza volti a soddisfare le richieste dei clienti.

Rivolgendosi a Martin Arredo Padova sarà possibile ottenere progetti caratterizzati dalla massima funzionalità e dall’estetica perfettamente in linea con l’arredamento globale della casa e lo stile personale. Anche l’arredamento degli spazi esterni, talvolta sottovalutato, può ricreare lo spazio ideale in cui trascorre il tempo libero nella bella stagione, permettendo di godere appieno di un cortile o di un piccolo giardino magari non valorizzato al meglio.Gli esterni possono essere resi abitabili con strategiche soluzioni ad hoc. 

Ricorrere alla consulenza di Martin Arredo a Padova assicura un trattamento professionale.


Indirizzi

Sede

35036 - Montegrotto Terme (PD) Veneto
Via Aureliana, 19
Distanza dal centro: 0,60 Km
Telefono: 0498911406
Partita IVA: 04346220280
Responsabile trattamento dati: Martin Federico
Email: info@martinarredo.it


Info contatto
Referente
Martin Federico
Telefono
0498911406
Mail
info@martinarredo.it
Web
http://www.martinarredo.it